Advertisements
Advertisements

Tutta colpa del sesso da stasera su Real Time

Le storielle di persone finite al pronto soccorso a causa di strani accadimenti sessuali sono tantissime e a tutti noi, almeno una volta nella vita, hanno raccontato di qualche amico di amici a cui sono successe cose al limite dell’immaginabile. Da questa sera alle 23.05 Real Time offrirà una nuova serie che si basa su questo e che ha un titolo piuttosto eloquente: Tutta colpa del sesso.

Saranno dottori e infermieri a rivelare per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male.

Verranno inoltre ascoltati donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra. 4 storie (una a puntata) incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime…

Appuntamento con la prima puntata di Tutta colpa del sesso stasera alle 23.05 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Advertisements