Advertisements
Advertisements

Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 2 aprile 2014

Un’altra puntata de Le Invasioni Barbariche andrà in onda stasera 2 aprile 2014 su La7, altri personaggi della politica e dello spettacolo si sottoporranno alle domande di Daria Bignardi: andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti di questo nuovo appuntamento.

Si parte come sempre dalla politica. La puntata sarà aperta da Massimo Cacciari, il filosofo ed ex sindaco di Venezia ormai habitué dei talk show televisivi. Sarà presente anche Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Pd e quarto esponente del governo Renzi (nel ruolo di Sottosegretario alle Riforme e ai Rapporti con il Parlamento) a farsi intervistare da Daria Bignardi dopo Maria Elena Boschi, Roberta Pinotti e Giuliano Poletti.

Attesissimo il ritorno alle Invasioni di un personaggio che, nel bene o nel male, riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione: Marco Castoldi in arte Morgan parlerà del nuovo album in arrivo a maggio e dell’ennesima polemica che lo vede protagonista dopo aver dichiarato di partecipare a X Factor “controvoglia”. Intervista barbarica anche per Ambra Angiolini, protagonista femminile (al fianco di Edoardo Leo) della commedia Ti ricordi di me? in arrivo domani nelle sale.

Sul palco del talk show di La7 salirà infine Pif, sicuramente uno dei personaggi dell’anno dopo il successo degli svariati progetti a cui ha preso parte: il film La mafia uccide solo d’estate, le anteprime di Sanremo 2014, il programma Mtv Il testimone di cui è in arrivo la nuova stagione.

Appuntamento quindi a stasera, ore 21.10, su La7.

Advertisements