Advertisements
Advertisements

Anticipazioni palinsesti Rai 2014/2015. Una striscia quotidiana per Raffaella Carrà?

Sono giorni di fuoco alla Rai: in vista della prossima stagione televisiva si studiano cancellazioni, conferme e nuovi arrivi per mettere a punto il palinsesto 2014/2015. Tv e sorrisi e canzoni oggi 1 aprile 2014 prova a fare un po’ d’ordine sulle voci che girano a proposito del “telemercato” in corso.

Una delle novità più interessanti sarebbe la decisione, da parte dei vertici Rai, di tornare a puntare sul nome “storico” di Raffaella Carrà, personaggio in grande spolvero dopo i fasti dell’esperienza come coach a The Voice: per la mitologica Raffa si starebbe pensando a un nuovo programma, ovvero una striscia quotidiana da mandare in onda su Rai1 prima de La vita in diretta. Anche se, al momento, i particolari sono tutti da definire.

Proprio a La vita in diretta potremmo assistere al ritorno di  un’antica coppia televisiva (sia pur legata alla storia Mediaset e in particolare al Verissimo degli anni novanta…) come quella di Cristina Parodi e Marco Liorni, che nella prossima stagione sarebbero in pole position per sostituire il (poco soddisfacente) tandem costituito da Franco Di Mare e Paola Perego. Di Mare tornerebbe a Uno Mattina al fianco della riconfermata Elisa Isoardi, la Perego sarebbe addirittura promossa a Domenica In dopo l’autopensionamento di Mara Venier.

Solo voci di corridoio, per adesso. L’ultima parola spetterà al direttore generale Luigi Gubitosi, e per le decisioni ufficiali si tratterà di aspettare il mese di maggio

Advertisements