Advertisements
Advertisements

Federico Costantini alla conduzione di Urban Wild

Non saranno né Moreno, il rapper di Amici 12, né l’atleta Andrew Howe a condurre il nuovo programma pomeridiano di Italia1 Urban Wild come era stato anticipato nelle scorse settimane. Il conduttore di questo nuovo format sarà infatti il bel Federico Costantini, nome meno conosciuto dei precedenti ma ben noto agli appassionati delle fiction Mediaset e non solo.

Il venticinquenne è infatti figlio d’arte (il padre è il regista Daniele Costantini, la madre è la costumista Agata Cannizzaro) ma soprattutto attore, noto al pubblico televisivo per i suoi ruoli in serie tv come I Liceali, Un amore e una vendetta, Come un delfino e Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e per una partecipazione, nel 2013, a Ballando con le stelle.

La trasmissione, che come suggerisce il titolo sarà uno spin off di Wild – Oltrenatura, partirà il prossimo 7 aprile e andrà in onda alle 16.20, collocata tra gli altri due nuovi format del pomeriggio di Italia1, Vecchi bastardi con Paolo Ruffini (alle 15.25) e Come mi vorrei con Belen Rodriguez (alle 17.20).

Advertisements