Grande Fratello: sesso tra Angela e Andrea? Solo giochi. Chi uscirà stasera?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Grande Fratello 13 prosegue nonostante le voci di una possibile chiusura anticipata. Gli ascolti della settimana scorsa sono stati di qualche migliaio di spettatori più alti di quelli della precedente e l’arrivo della nuova opinionista Vladimir Luxuria, da stasera in studio al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia – fortunatamente messi in pensione -, potrebbe mettere definitivamente a tacere le malelingue, almeno per il momento.

In casa continua il gioco delle coppie. Se Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono ormai una coppia “ufficiale” e parlano di un ipotetico futuro fuori dalla casa, Chicca Rocco e Giovanni Masiero continuano con gli alti e bassi, le “concessioni” e i ritiri. Il ragazzo è confuso (un po’ troppo), e non sa fino a che punto spingersi.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello e coppie al capolinea. Chi uscirà stasera?

In settimana alcune testate (!) hanno però sprecato titoloni su un’ipotetica liaison tra Andrea Cerioli e Angela Viviani. I due, secondo tali testate, sarebbero stati protagonisti di una “sessione” di sesso spinto davanti alle telecamere del GF, documentata da alcune immagini nelle quali si vedrebbero i due alle prese addirittura con un rapporto orale.

Nulla di più falso e surreale, anche se i succitati titoloni avranno incuriosito non poco il pubblico. Che è accaduto? Semplice: durante il classico gioco delle cuscinate, Andrea, Angela e Greta (sì, c’era anche lei, ben tagliata dalle immagini del presunto “rapporto sessuale”) sono finiti a terra, e certe “posizioni” di Angela, con tanto di vestito alzato e perizoma in vista, sono risultate fraintendibili.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne 2014/2015: i nuovi tronisti (gallery)

Veniamo alle nomination: possibili eliminati della settimana sono chi tra Andrea Cerioli, i fratelli Armenide, Modestina Cicero, Francesca Cioffi, Chicca Rocco. Chi di loro dovrà abbandonare la casa? Scegliete il vostro candidato all’eliminazione nel nostro consueto sondaggio (che ogni settimana azzecca il più votato. Bravi lettori!) e stasera, 31 marzo 2014, scopriremo chi uscirà.

[poll id=’16’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.