Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 30 marzo 2014

Una nuova puntata di Che tempo che fa sta per iniziare su Rai3. Stasera, domenica 30 marzo 2014, il talk condotto da Fabio Fazio (accompagnato da Filippa Lagerback) inizierà con il 28enne italo-norvegese Alexander Polli, campione di wingsuit fliyng, cioè di lancio e volo con tuta alare.

Sarà poi ospite Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 22 febbraio scorso; sarà poi la volta di Carlo Zoratti ed Enea Gabino, il regista e il protagonista di The Special Need, opera prima per entrambi, che affronta il tema sesso-disabilità.

George Ezra, 21enne cantautore inglese, eseguirà dal vivo in studio il brano Budapest. Sarà poi ancora presente la musica con Diodato e gli Afterhours. Previsto anche un collegamento con Andrea Camilleri.

Immancabile il momento satirico di Luciana Littizzetto e il commento alle notizie della settimana di Massimo Gramellini. Appuntamento alle 20.10 su Rai3 per la puntata lunga che durerà fino alle 22.30 circa.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.