Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 30 marzo 2014

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 30 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’Eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Countdown (dal titolo Compagni di scuola), su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film Honey, con Jessica Alba, Lil Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, puntata lunga, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, su Rete4 la soap Tempesta d’amore. Su La7 Domenica nel paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda la fiction Un medico in famiglia 9, con Lino Banfi, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Il rifugio), uno di Hawaii Five-0 (Una strada coppia) e a seguire La domenica sportiva; su Rai3 la puntata di Che tempo che fa proseguirà anche in prime time, poi sarà in onda una puntata del talent letterario Masterpiece. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Dexter, poi un episodio di Mainstream 2013 e il film d’azione I tre dell’Operazione Drago; su Rai5 il documentario I diari della scultura, a seguire il programma Cool tour arte poi il film-documentario Nowhere Boy, su John Lennon.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film La vita è una cosa meravigliosa, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano e a seguire il Riassunto del Grande Fratello, poi il programma X-Style; su Italia1 troveremo una puntata di Lucignolo, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, che si protrarrà fino a mezzanotte, mentre su Rete4 andrà in onda la serie tv La Bibbia – Dio nella storia, episodi Terra promessa – Regno, poi il film La Giuria, con John Cusack, Gene Hackman. Su La5 prima due episodi del telefilm Royal Pains e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Prova a incastrarmi, con Vin Diesel, Annabella Sciorra, Peter Dinklage, poi il film Uno sguardo dal ponte, con Raf Vallone, Jean Sorel. Su Italia2 la gara del Campionato mondiale Motocross 2014 – MXGP dal Brasile, e a seguire quattro episodi di My name is Earl.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata del talk La Gabbia, con Gianluigi Paragone; su MTV il film La mia vita a Garden State, con Zach Braff, poi il programma Ridiculousness: Veri American Idiot, infine Il Testimone di Pif, mentre su Cielo il film Il mostro degli abissi, con W. Forsythe, A. LaFleur, e a seguire la rubrica calcistica Stop & Gol Night. Su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi, a seguire due episodi di L’abito dei sogni e uno della nuova serie The Undateables – L’amore non ha barriere.

Advertisements