Advertisements
Advertisements

Amici 13: prima puntata serale del 29 marzo 2014 (gallery) Fuori Giacomo e Miriam

E’ il momento di vedere la prima puntata del serale di Amici 13, sebbene la serata sia già stata registrata alcuni giorni fa e gli eliminati siano già stati svelati dal pubblico presente in studio (qui il nome degli eliminati: attenzione spoiler!). Fortunatamente la proclamazione del vincitore avverrà anche quest’anno in diretta.

Questa prima puntata, destinata a mettere ko Ti lascio una canzone, avrà degli ospiti internazionali di particolare richiamo. Quarto giudice sarà infatti il bravo attore Matthew McConaughey, che siederà accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, gli stessi giurati della scorsa edizione (che non poche polemiche avevano avuto, ma tant’è).

Raggiungeranno Maria De Filippi anche Checco Zalone, Anastacia, Renato Zero, Fiorella Mannoia e i Modà. Non si può proprio dire che la Sanguinaria non abbia pensato al pubblico di tutte le età.

Ma veniamo alla gara vera e propria: si sfideranno anche quest’anno la Squadra bianca, capitanata da Moreno Donadoni, e la Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè.

La puntata ha avuto due manche e di conseguenza due eliminazioni. La prima ha visto la sconfitta della squadra blu e l’eliminazione di Giacomo Castellana (qui la scheda); dalla seconda è uscita perdente invece la squadra bianca e ad abbandonare il serale è stata Miriam Masala (qui la scheda).

Advertisements