Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone del 29 marzo 2014

Dopo una settimana di “pausa”, Ti lascio una canzone si trova nuovamente contro la grande corazzata di Maria De Filippi, che stasera debutterà col serale di Amici. Il talent di Antonella Clerici, in onda quest’oggi – sabato 29 marzo 2014 – alle 21.10 su Rai1 con l’ottava puntata, ha preparato un colpo per accaparrarsi almeno il pubblico più attempato: saranno infatti ospiti Rita Pavone e Gino Paoli, che duetteranno con i giovani talenti del programma sulle note delle loro più celebri canzoni.

Non mancherà ovviamente la gara. Anche stasera dieci celebri canzoni saranno reinterpretate dai ragazzi del programma, tutti di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, che saranno diretti dal Maestro Leonardo De Amicis. A giudicare le canzoni saranno come sempre la giuria tecnica – Massimiliano Pani, Pupo, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi – e il pubblico da casa con il televoto.

Durante la serata ci sarà anche un omaggio al Maestro Armando Trovajoli e un duetto tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani sulle note di Questione di feeling. Appuntamento alle 21.10 su Rai1.

Advertisements