Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 29 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera, sabato 29 marzo 2014. Il talk di Fabio Fazio, in onda alle 20.10 su Rai3, avrà come ospite Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, primo esponente del Movimento 5 Stelle a diventare sindaco di una grande città.

Dopo l’intensa e commovente ospitata di qualche mese fa, tornerà nello studio di Che tempo che fa anche Anna Marchesini, per uno speciale incontro sulla comicità, prendendo spunto da alcune pagine del suo ultimo libro, Moscerine.

Il grande musicista Mauro Pagani, direttore musicale delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, presenta, a trent’anni dalla sua prima pubblicazione, una versione da lui remixata di Creuza de ma, indimenticabile album di Fabrizio De André.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 11 gennaio 2014

Appuntamento alle 20.10 su Rai3 per la versione “short” di Che tempo che fa, in onda fino alle 21.30 circa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.