Vieni a vivere dai miei da stasera su MTV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera alle 21 su MTV Italia il nuovo programma Vieni a vivere dai miei – Sleeping With The Family, un docu-reality, o docu-fiction per essere precisi, che mostrerà due settimane di “full immersion” con la famiglia del/la proprio/a fidanzato/a. Tutti sotto lo stesso tetto.

In Vieni a vivere dai miei, genitori che disapprovano il fidanzato (o la fidanzata) dei loro figli hanno acconsentito ad accoglierli in casa loro per due settimane, per risolvere il conflitto o dare definitivamente un giudizio negativo alla storia.

LEGGI ANCHE  Giovani Sposi, la nuova docu-serie di MTV in onda dal 24 marzo

La prima settimana la coppietta dovrà seguire le regole imposte dai genitori, durante la seconda invece saranno i ragazzi a scegliere. L’appuntamento è ogni venerdì alle 21.10 su MTV Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.