La Pista, il nuovo programma di Flavio Insinna da stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia da questa sera, venerdì 29 marzo, il nuovo programma condotto da Flavio Insinna su Rai1. L’uomo dei pacchi sarà questa volta alle prese con ballerini e cantanti che si sfideranno in cinque puntate per aggiudicarsi i premio finale di 50 mila euro in gettoni d’oro.

La Pista è il nome di questo programma che non è un talent, come ha voluto precisare Insinna. Sarà una gara in cui a mettersi in gioco saranno otto squadre composte da dieci ballerini e un cantante del mondo dello spettacolo. Ogni squadra dovrà di volta in volta preparare una coreografia e presentarla nel corso della puntata, dove i giudici della giuria avranno il compito di valutare l’esibizione appena vista. Ad avere questo difficile compito saranno Rita Pavone, al suo rientro in televisione, Gigi Proietti e Claudia Gerini: il loro voto si andrà ad aggiungere a quello del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 11 novembre, Torneo dei Campioni

I cantanti che presteranno la loro presenza e la loro voce saranno invece Antonino, Dario Bandiera, Cristèl Carrisi, Tony Hadley, Paola Iezzi, Massimo Lopez, Sabrina Salerno e Amii Stewart mentre queste saranno le otto squadre di ballerini, provenienti da tutta italiana: 167 Scampia (Napoli, Scampia), Adrenalina (Capua, Caserta), Bad Boys (Altamura, Bari), Con-fusione (Milano e Verona),Cosmo P. (provincia di Roma), LECCEzione (Lecce), Tacco 10 (Roma) e Virality (Milano).

L’appuntamento è per questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.10.

Seguici su Whatsapp - Telegram