Advertisements
Advertisements

La Pista, il nuovo programma di Flavio Insinna da stasera su Rai1

Inizia da questa sera, venerdì 29 marzo, il nuovo programma condotto da Flavio Insinna su Rai1. L’uomo dei pacchi sarà questa volta alle prese con ballerini e cantanti che si sfideranno in cinque puntate per aggiudicarsi i premio finale di 50 mila euro in gettoni d’oro.

La Pista è il nome di questo programma che non è un talent, come ha voluto precisare Insinna. Sarà una gara in cui a mettersi in gioco saranno otto squadre composte da dieci ballerini e un cantante del mondo dello spettacolo. Ogni squadra dovrà di volta in volta preparare una coreografia e presentarla nel corso della puntata, dove i giudici della giuria avranno il compito di valutare l’esibizione appena vista. Ad avere questo difficile compito saranno Rita Pavone, al suo rientro in televisione, Gigi Proietti e Claudia Gerini: il loro voto si andrà ad aggiungere a quello del pubblico in studio.

I cantanti che presteranno la loro presenza e la loro voce saranno invece Antonino, Dario Bandiera, Cristèl Carrisi, Tony Hadley, Paola Iezzi, Massimo Lopez, Sabrina Salerno e Amii Stewart mentre queste saranno le otto squadre di ballerini, provenienti da tutta italiana: 167 Scampia (Napoli, Scampia), Adrenalina (Capua, Caserta), Bad Boys (Altamura, Bari), Con-fusione (Milano e Verona),Cosmo P. (provincia di Roma), LECCEzione (Lecce), Tacco 10 (Roma) e Virality (Milano).

L’appuntamento è per questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.10.

Advertisements