Advertisements
Advertisements

Teen Mom 2: ecco che fine ha fatto Kailyn Lowry (gallery)

Teen Mom 2 – spin-off di 16 and Pregnant – in onda sull’emittente televisiva MTV, ha come protagoniste le giovanissime Jenelle, Chelsea, Kailyn e Leah, quattro adolescenti alle prese con una gravidanza inaspettata. Abbiamo già visto qualche anticipazione sulle giovanissime Jenelle e Chelsea: è ora il turno di Kailyn.

Kailyn Lowry, madre alcolista alle spalle, dopo il concepimento del figlio Isaac era stata costretta a trasferirsi nella casa del suo ragazzo, Jo Rivera. La loro relazione si erano però indelebilmente incrinata dopo la nascita del bambino, maturando in Kailyn la decisione di chiudere la storia ed affrontare un nuovo trasloco con Isaac. La ragazza aveva nel frattempo avuto una breve relazione con Jordan Wenner, finita soprattutto a causa del suo tradimento con l’ex, Jo.

L’incontro con Javi Marroquin, avvenuto grazie ad un’amica in comune, è stato decisivo: dopo qualche tentennamento, una Kailyn abbondantemente incinta ha coronato il suo sogno d’amore sposando Javi nell’Adventure Aquarium, in New Jersey.

Kailyn è ancora felicemente sposata con Javi Marroquin ed ha dato alla luce il suo secondo maschietto, il piccolo Lincoln Marshall.

Advertisements