Advertisements
Advertisements

Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 26 marzo 2014

Una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche ci aspetta stasera, mercoledì 26 marzo 2014, su La7: vediamo anche stavolta quali saranno i personaggi pronti a sedersi al tavolo della conduttrice Daria Bignardi.

L’ospite politico della serata sarà Giuliano Poletti, ministro del lavoro nonché presidente nazionale della Legacoop: tanti e impegnativi i temi da affrontare (dal jobs act al famoso taglio dell’Irpef promesso da Renzi), ed è facile prevedere che si parlerà di politica anche con il secondo ospite, Giovanni Floris, in veste di scrittore per presentare il volume Il confine di Bonetti (edito da Feltrinelli).

Sarà curioso vedere la presunta radical-chic Bignardi alle prese con l’ospite musicale della serata, Al Bano Carrisi, il campione indiscusso della melodia nazionalpopolare. Sarà poi presente in studio Livia, una delle protagoniste di Hotel 6 Stelle, il docu-reality di Rai3 che racconta l’inserimento nel mondo del lavoro di un gruppo di ragazzi affetti da sindrome di Down. A sottoporsi alle domande barbariche di Daria Bignardi infine l’attrice e doppiatrice Veronica Pivetti.

Appuntamento a stasera, ore 21.10, su La7.

Advertisements