Le due leggi: la fiction con Elena Sofia Ricci in onda oggi e domani (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per le fiction di Rai1, questa sera e domani sera arriva Le due leggi, la miniserie con la regia di Luciano Manuzzi e con protagonista Elena Sofia Ricci ad interpretare il ruolo di Adriana Zanardi, direttrice di banca.

La Rai ancora una volta si schiera in prima linea, realizzando e mettendo in onda storie, a volte tratte da fatti veramente accaduti, che raccontano i gravi problemi che attanagliano l’Italia ai giorni nostri. Dopo averci mostrato con Beppe Fiorello le vicende di Scampia, con Diego Abatantuono le vittime della ‘ndrangheta e con Renato Pozzetto le crisi economica che colpisce le imprese, questa sera tocca ad Elena Sofia Ricci.

LEGGI ANCHE  Che Dio ci aiuti 2, da stasera su Rai1 (gallery)

Le due leggi, in onda alle 21.10 di oggi, martedì 25 marzo, e di domani, mercoledì 26 marzo, mette in primo piano la storia di una direttrice di banca alle prese con i sensi di colpa: dopo una concessione di un credito non data ad un cliente, quest’ultimo si suicida. Da qui parte la battaglia di Adriana: la difficile conciliazione della legge dettata dal diritto con quella ispirata dal senso di umanità.

Seguici su Whatsapp - Telegram