Advertisements
Advertisements

Amici 13: eliminati del 29 marzo 2014 (spoiler)

Questo articolo contiene spoiler: proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo. Ieri è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 13, che andrà in onda sabato 29 marzo 2014. A sfidarsi sono state la squadra bianca capitanata da Moreno Donadoni e la squadra blu che ha come coach Miguel Bosè. Come succedeva l’anno scorso, purtroppo il nome degli eliminati è apparso sul web già pochi minuti dopo la registrazione.

Ma bando alle ciance, veniamo alla gara: la puntata ha avuto due manche e di conseguenza due eliminazioni. La prima ha visto la sconfitta della squadra blu e la conseguente eliminazione di Giacomo Castellana (qui la scheda); dalla seconda è uscita perdente invece la squadra bianca e ad abbandonare il serale è stata Miriam Masala (qui la scheda).

Le anticipazioni sulla registrazione hanno riguardato anche gli ospiti: erano presenti – e li vedremo sabato – il bravo attore americano Matthew McConaughey come giudice aggiunto, Checco Zalone, i Modà, Anastacia e il grande Renato Zero.

Advertisements