Advertisements
Advertisements

Grande Fratello: eliminata Veronica Graf. 5 in nomination

E’ la bella Veronica Graf l’eliminata del Grande Fratello 13 della puntata di ieri, 24 marzo 2014. Veronica è durata più o meno come un gatto in tangenziale, come direbbe qualcuno, non riuscendo a farsi apprezzare dagli abitanti della casa e, a quanto pare, nemmeno dal pubblico da casa, visto che si è beccata il 36% dei voti contro (ma Francesca Cioffi, altra nominata sulle quatto totali, ben il 35% e sarà probabilmente una delle prossime a uscire).

Nella loffia puntata è stato posto l’accento in modo particolare sui primi baci: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti; Giovanni Masiero e Chicca Rocco. Solo due coppie in tre settimane, nonostante tutte le spinte degli autori. C’è stato anche un momento “no razzismo” con protagonista Samba, nonché un tentativo di momento simpatia con uno scherzo fatto da Mirco Petrilli – che si è spacciato per principe – a Veronica.

In nomination ben cinque concorrenti: Andrea Cerioli, Modestina Cicero, Chicca Rocco, Francesca Cioffi e i fratelli Giuseppe e Armando Armenide (che contano come un solo concorrente).

Advertisements