Advertisements
Advertisements

Grande Fratello: bacio tra Diletta e Roberto. Chi uscirà stasera?

E bacio fu: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono i primi ad essere andati oltre alle semplici “coccole” al Grande Fratello 13. Chi avrebbe scommesso sui “fuochi d’artificio” tra Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero, sarà rimasto deluso (visto anche il parziale dietro front fatto da Giovanni negli ultimi giorni). Diletta e Roberto sono passati all’azione durante la notte appena trascorsa, dopo alcuni giorni di “vorrei ma non posso”.

Mentre in casa continua il gioco delle coppie – unico “contenuto” di questa edizione a quanto pare, o almeno questo è ciò che trasmette la regia nella striscia quotidiana – ci si prepara alla diretta di questa sera. In nomination Francesca Cioffi, Chicca Rocco, Mia Cellini e Veronica Graf: chi uscirà? Votate il nostro consueto sondaggio in calce al post!

Nel menù della serata, lente di ingrandimento su uno concorrenti più discussi, l’ex vu cumprà Samba, e su alcuni aspetti della sua vita ancora non emersi. Alessia Marcuzzi ne parlerà anche con i due opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Appuntamento alle 21.10 su Canale5.

[poll id=’15’]

Advertisements