Suor Cristina Scuccia: il video della concorrente di The Voice è un viral mondiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

È enorme l’eco mediatica provocata dall’esibizione di Suor Cristina Scuccia nella scorsa puntata di The Voice of Italy, seconda edizione del talent show di Rai2. Il video della sua performance (lo trovate qui) ha letteralmente fatto il giro del mondo in questi ultimi giorni, attraversando le bacheche e i profili ufficiali di Facebook e Twitter (e non solo) di milioni di utenti sparsi nel mondo.

Ad accorgersi di questa performance è stata addirittura Alicia Keys, l’interprete originale del brano che la venticinquenne suora ha presentato alle blind audition, No One. La cantante ha infatti twittato ai suoi followers su Twitter l’ormai virale video, complimentandosi con la ragazza per la sua energia.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Selenia Stoppa (video e gallery)

alicia-keys-twitter

 

E anche Whoopi Goldberg, l’interprete del celebre film Sister Act con protagoniste delle suore decisamente canterine, ha riproposto un articolo dell’Huffington Post inglese dedicato a Cristina Scuccia, associando la concorrente di The Voice entrata a far parte del team di J-Ax (per lei si erano girati tutti i coach, preferendo il leader degli Articolo 31 a Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi) al suo più celebre personaggio.

whoopi-goldberg-twitter

 

E la Rai non è certo rimasta a guardare; grazie all’improvvisa notorietà del recente talent, il nostro servizio pubblico ha dedicato in questo weekend ampio spazio alla vicenda di suor Cristina, sia durante la puntata di sabato di TvTalk, dove il direttore di Rai2 Angelo Teodoli ha definito la Scuccia un “volto simbolo della rete”, sia all’interno di Domenica In – L’arena, durante la quale Massimo Giletti ha proposto un’intervista esclusiva alla Sorella.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018 - Team J-Ax: Riccardo Giacomini passa, steal per Angelica Peroni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram