Guida TV: programmi di stasera, sabato 22 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 22 marzo 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 – Sezione 2 (dal titolo Miscela esplosiva), su Italia1 il film per tutti I Flintstones, con John Goodman, Elizabeth Taylor,e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio, e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 23 gennaio 2013. Roma-Inter vs Extreme Makeover Home Edition

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo una nuova puntata del talent Ti lascio una canzone 2014, con Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Ancora) e uno di Elementary (Una vita normale), poi la rubrica sportiva Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda la terza puntata del programma Il Sesto Senso, con Donato Carrisi, poi il programma Stelle Nere. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Switch, con Karine Vanasse, Eric Cantona, Mehdi Nebbou; su Rai5 lo spettacolo teatrale Open day, con Angela Finocchiaro, e a seguire il programma Progetto Danza – Aterballetto, infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo una puntata de Il Meglio di C’è posta per te, con da Maria De Filippi, mentre su Italia1 il film Viaggio nell’Isola misteriosa, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, poi il film Land of the Lost, con Will Ferrell, Anna Friel, Danny Mcbride. Su Rete4 il film cult Il padrino – Parte terza con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia. Iris trasmetterà il film Il Bisbetico domato, con Adriano Celentano, Ornella Muti, poi il film La professoressa di scienze naturali, con Alvaro Vitali; su La5 andrà in onda il film tv Inga Lindstrom – La festa di Hanna, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer e poi il film Quando tutto cambia, con Helen Hunt. Su Italia2 quattro episodi della serie tv Californication, poi il rugby con la partita Munster vs Benetton Treviso.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 9 settembre 2012. Miss Italia o Avatar?

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà il “reality” Are you the one? Un esperimento d’amore, poi due episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots e uno di Le Ragazze Del Redneck Heaven. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Vite al liminte, mentre su Cielo con il film erotico La Chiave, di Tinto Brass, poi il documentario I’m a stripper.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.