“Giass risponde”, su Twitter il profilo (ufficiale?) che insulta chi critica lo show (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Notizia un po’ bizzarra, ma significativa dell’aria che si respira intorno al massimo flop televisivo della stagione, ovvero Giass. Su Twitter è spuntato fuori da stamattina un account che sta insultando uno per uno tutti utenti che hanno criticato il programma realizzato da Antonio Ricci e condotto da Luca e Paolo.

Il profilo si chiama @Giass_risponde e si presenta con la frase “Neanche a Giass piacete voi”. Il riferimento è, ovviamente, allo scarsissimo gradimento riscosso dalla prima puntata dello show andata in onda su Canale 5 domenica 16 marzo 2014. Massacrato dalla critica, attaccato sui social network, disertato dal pubblico, Giass si configura come disastro a tutti gli effetti, e c’è da dubitare che la seconda puntata in onda domenica 23 marzo possa far risalire le sue quotazioni.

LEGGI ANCHE  Benedetta Primavera: ospiti ultima puntata

Il profilo in questione sta laboriosamente rispondendo agli utenti Twitter che nei giorni scorsi hanno parlato male di Giass: risposte decisamente poco gentili, a base di insulti personali e ironia pesante (potete vedere alcuni esempi nella gallery sottostante). Non si capisce se ci sia davvero un legame ufficiale fra il suddetto account e il programma Mediaset: il buon senso suggerirebbe di no, eppure una mossa del genere risulterebbe comunque nelle corde di un personaggio orgogliosamente “scorretto” come Antonio Ricci. Tra i follower di @Giass_risponde figura anche Luca Bizzarri.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a Le invasioni barbariche presentano il loro nuovo filone musical-satirico? (gallery)

Ufficiale o no, @Giass_risponde avrà il suo bel daffare: replicare ai migliaia di commenti critici che sono piovuti sullo show richiederà tempo e dedizione non indifferenti…

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram