Advertisements
Advertisements

“Giass risponde”, su Twitter il profilo (ufficiale?) che insulta chi critica lo show (gallery)

Notizia un po’ bizzarra, ma significativa dell’aria che si respira intorno al massimo flop televisivo della stagione, ovvero Giass. Su Twitter è spuntato fuori da stamattina un account che sta insultando uno per uno tutti utenti che hanno criticato il programma realizzato da Antonio Ricci e condotto da Luca e Paolo.

Il profilo si chiama @Giass_risponde e si presenta con la frase “Neanche a Giass piacete voi”. Il riferimento è, ovviamente, allo scarsissimo gradimento riscosso dalla prima puntata dello show andata in onda su Canale 5 domenica 16 marzo 2014. Massacrato dalla critica, attaccato sui social network, disertato dal pubblico, Giass si configura come disastro a tutti gli effetti, e c’è da dubitare che la seconda puntata in onda domenica 23 marzo possa far risalire le sue quotazioni.

Il profilo in questione sta laboriosamente rispondendo agli utenti Twitter che nei giorni scorsi hanno parlato male di Giass: risposte decisamente poco gentili, a base di insulti personali e ironia pesante (potete vedere alcuni esempi nella gallery sottostante). Non si capisce se ci sia davvero un legame ufficiale fra il suddetto account e il programma Mediaset: il buon senso suggerirebbe di no, eppure una mossa del genere risulterebbe comunque nelle corde di un personaggio orgogliosamente “scorretto” come Antonio Ricci. Tra i follower di @Giass_risponde figura anche Luca Bizzarri.

Ufficiale o no, @Giass_risponde avrà il suo bel daffare: replicare ai migliaia di commenti critici che sono piovuti sullo show richiederà tempo e dedizione non indifferenti…

 

 

Advertisements