Sei Spacciato: da stasera su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sei Spacciato è una nuova serie “avventurosa” proposta da questa sera alle 21.10 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. 5 soldati che provengono da reparti delle forze speciali sono i protagonisti della sfida. A turno, uno viene catturato dai suoi 4 compagni, bendato e abbandonato in una remota località del pianeta.

Il “rapimento” può avvenire ovunque: a casa, al lavoro, per strada. La sua missione sarà tornare a casa sano e salvo e per farlo avrà a disposizione solo 100 ore di tempo. Nel frattempo gli altri 4 controlleranno che tutto vada bene, anche da un punto di vista della sicurezza, pronti ad entrare in scena in caso di pericolo.

LEGGI ANCHE  Affari al buio vs Affari a tutti i costi: la concorrenza corre sul digitale

Questa serie unisce istinto di sopravvivenza, condizioni al limite e spirito di squadra e vuole mostrare come sia possibile cavarsela da soli nelle condizioni più estreme, mostrando consigli e tecniche messe a punto da questi 5 esperti.

Appuntamento alle 21.10 su DMAX!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.