Le Iene e le vip che diventano escort (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i vari servizi andati in onda nella puntata di mercoledì 19 marzo de Le Iene Show, uno dei più interessanti e stato quello proposto dall’inviata Laura Gauthier che ha mostrato, insieme ad alcuni complici, un lato poco conosciuto del mondo televisivo e di come alcune ragazze siano disposte a fare di tutto per qualche migliaia di euro.

Un complice del programma di Mediaset, si finge interessato a questo “servizio” e incontra un certo Erik che tramite i suoi contatti permette in poche ore di far incontrare tante belle ragazze del mondo dello spettacolo che hanno alle spalle programmi televisivi, reality o quant’altro passato per i nostri teleschermi. Il tutto dietro compenso di 500 euro da dare direttamente a lui, più ovviamente il prezzo concordato per la ragazza.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Schettino all'isola dei famosi? (video e gallery)

L’incontro del complice avviene con una ragazza che viene “valutata” 1500 euro e che ha partecipato ad un noto reality show. Come si vede nel servizio, la ragazza non mostra alcune timore e cerca in tutti i modi a convincere chi ha di fronte, un perfetto sconosciuto, a compiere l’atto sessuale.

Per vedere il servizio completo clicca qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram