Suor Cristina Scuccia a The Voice 2 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta andando in onda su Rai2 la seconda puntata di The Voice of Italy 2, ancora dedicata alle Blind Audition. Dei concorrenti che hanno passato il turno parleremo in un secondo momento, ma uno merita sicuramente un post per la sua particolarità: Suor Cristina Scuccia di Milano, che ha portato sul palco – spinta dalle Sorelle del convento – No One di Alicia Keys.

La singolarità non sta tanto nella sua presenza nel programma, quanto nell‘esibizione estremamente scatenata portata sul palco, che ha spinto il pubblico all’ovazione ancor prima che i giudici si girassero. Sebbene la voce non fosse nulla di eccezionale, la reazione del pubblico ha suscitato una curiosità tale da far girare tutti e quattro i coach.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Battle del 16 aprile 2014

Suor Cristina, 25 anni, ha deciso di scegliere chi si è girato per primo: J-Ax. Una coppia che si è autoproclamata “il Diavolo e l’Acqua Santa” e che, va detto, c’entra come i cavoli a merenda. Eppure è probabile che Suor Cristina faccia strada all’interno del programma, per poi sparire subito dopo, ovviamente.

Ecco l’imperdibile video dell’esibizione di Suor Cristina alle Blind Audition di The Voice 2:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.