Advertisements
Advertisements

Suor Cristina Scuccia a The Voice 2 (video)

Sta andando in onda su Rai2 la seconda puntata di The Voice of Italy 2, ancora dedicata alle Blind Audition. Dei concorrenti che hanno passato il turno parleremo in un secondo momento, ma uno merita sicuramente un post per la sua particolarità: Suor Cristina Scuccia di Milano, che ha portato sul palco – spinta dalle Sorelle del convento – No One di Alicia Keys.

La singolarità non sta tanto nella sua presenza nel programma, quanto nell‘esibizione estremamente scatenata portata sul palco, che ha spinto il pubblico all’ovazione ancor prima che i giudici si girassero. Sebbene la voce non fosse nulla di eccezionale, la reazione del pubblico ha suscitato una curiosità tale da far girare tutti e quattro i coach.

Suor Cristina, 25 anni, ha deciso di scegliere chi si è girato per primo: J-Ax. Una coppia che si è autoproclamata “il Diavolo e l’Acqua Santa” e che, va detto, c’entra come i cavoli a merenda. Eppure è probabile che Suor Cristina faccia strada all’interno del programma, per poi sparire subito dopo, ovviamente.

Ecco l’imperdibile video dell’esibizione di Suor Cristina alle Blind Audition di The Voice 2:

Advertisements