Barbara Palombelli resta a Forum, parola del direttore di Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giravano voci su un ritorno di Rita Dalla Chiesa al timone di Forum, ma sembra proprio che non avverrà nulla del genere: Barbara Palombelli continuerà a condurre lo show Mediaset. Lo conferma oggi il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri con un comunicato stampa dai toni entusiastici:

Forum sta vivendo una bellissima stagione sia sul piano editoriale sia sotto il profilo degli ascolti. La nuova conduzione di Barbara Palombelli ha assicurato al programma uno stile moderno, legato all’attualità ma nel contempo sensibile e profondo. Le indiscrezioni riportate oggi da alcuni quotidiani circa un possibile cambio di conduzione sono quindi prive di qualsiasi fondamento.

Insomma la Palombelli resta al suo posto. La rissa andata in onda il 12 marzo 2014, che tanto ha fatto chiacchierare sulla deriva trash del tribunale civile targato Mediaset (invero, mai stato particolarmente sobrio neanche ai tempi di Rita Dalla Chiesa), non ha intaccato la posizione della conduttrice, a quanto pare molto in amicizia con i vertici della rete.

LEGGI ANCHE  TG4, edizione straordinaria: da settembre, nuovo appuntamento alle 14

La Rita nazionale si dovrà rassegnare: se il futuro le riserverà una nuova occasione televisiva probabilmente non sarà sugli schermi della sua storica creatura.

Seguici su Whatsapp - Telegram