Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di domani sera 19 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche domani sera, mercoledì 19 marzo 2014. Il talk show di La7, recentemente al centro di un’aspra polemica con Enrico Ruggeri, si conferma uno dei programmi più chiacchierati del panorama televisivo.

Come sempre vi anticipiamo gli ospiti della puntata in arrivo. Il primo personaggio a sedersi al tavolo di Daria Bignardi sarà il ministro della difesa Roberta Pinotti: dopo l’intervista della settimana scorsa a Maria Elena Boschi, la conduttrice prosegue dunque la sua carrellata sulle “quote rosa” del governo Renzi. Si parlerà di politica anche con Corrado Augias, già protagonista il 31 gennaio 2014 di un’intervista “barbarica” che fece molto discutere.

LEGGI ANCHE  Daria Bignardi lascia Rai3 e la Rai

Sono previsti anche Flavio Briatore, imprenditore e soprattutto personaggio televisivo (The Apprendice, su SkyUno) e Fabrizio Gifuni, attualmente nelle sale con il film Noi 4 diretto da Francesco Bruni. Spazio infine al comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino e alla scrittrice Violetta Bellocchio, di cui è appena uscito nelle librerie Il corpo non dimentica (edito da Mondadori).

Seguici su Whatsapp - Telegram