Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: eliminato Michele Simoncini (gallery)

E’ Michele Simoncini l’eliminato della terza puntata del Grande Fratello 13, andata in onda stasera, 17 marzo 2014. Il 31enne ingegnere di Senigallia (Ancona), serio professionista di giorno e scatenato dj la sera, ha perso lo scontro con la bella Modestina Cicero – come avevate previsto nel sondaggio che vi abbiamo proposto – ed è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. E, come per la nomination, la sua reazione all’eliminazione è stata tutt’altro che serena.

Oltre all’eliminazione di Michele, la puntata ha spaziato dal privato di Mia Cellini alle prime “simpatie” all’interno della casa. Francesca Rocco (detta Chicca) è stata messa sotto processo a causa del suo essere una gatta morta che ha tentato “approcci” con quasi tutti gli abitanti di sesso maschile. Il suo comportamento è stato criticato duramente soprattutto dalle altre ragazze.

Ospiti della puntata sono stati Pio e Amedeo, che hanno “invaso” la casa coi loro cori da stadio. Anche Manuela Arcuri ha raggiunto la casa per fare quattro chiacchiere con Mirco Petrilli. Una parentesi piuttosto inutile…

A voi alcune immagini della serata.

Advertisements