Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: fuori Michele o Modestina?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13, reality di Canale5 che, contrariamente alle aspettative, sta avendo un buon riscontro in queste prime settimane di programmazione. Questo grazie soprattutto alle fasce del day-time sparse in ogni dove tra Canale5 e Italia1, a ridosso dei programmi che ottengono più ascolti sulle due reti. Della serie: se la gente non cambia canale, ci becchiamo qualche milionata di spettatori (e, almeno per quanto riguarda Canale5, è così per ora).

Ma veniamo alla puntata di stasera. In nomination ci sono Michele Simoncini e Modestina Cicero, scelti rispettivamente dal gruppo dei ragazzi che risiedevano in cantina e dal gruppo delle ragazze (più fratelli Papillon) che soggiornavano in casa. Due ragazzi che non brillano certo per simpatia. Chi di loro sarà eliminato? Ve lo chiediamo nel sondaggio in calce al post.

In questa terza puntata Alessia Marcuzzi ospiterà, oltre ai consueti opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, anche i comici Pio e Amedeo, pronti a fare un’incursione nella Casa con loro celebri cori da stadio (e a sponsorizzare il loro primo film, ovviamente).

Riflettori puntati infine sulle prime storie d’amore e sul privato della simpatica Mia Cellini. Appuntamento con la terza puntata del Grande Fratello 13 stasera, 17 marzo 2014, alle 21.10 su Canale5.

[poll id=’14’]

Advertisements