Un medico in famiglia 9 da stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riparte stasera su Rai1 una delle serie tv più longeve e più amate dal pubblico del piccolo schermo: Un medico in famiglia, nona stagione. La famiglia Martini ritornerà così a intrattenere le famiglie italiane per 26 episodi in totale, 13 prime serate, in onda ogni domenica. Oltre alle vicende più “classiche” con protagonisti i volti già noti, l’ingresso di nuovi personaggi – sia facenti parte della famiglia che esterni – darà vita a nuove e inattese storie d’amore.

Il racconto inizierà dopo il temporaneo trasferimento di Lele a Parigi con Bianca e il piccolo Carlo. Nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) – ai quali restano affidati Elena (Domiziana Giovinazzo) e Bobo (Gabriele Paolino) – accolgono con loro Lorenzo Martini (Flavio Parenti), nipote di Libero, affermato chirurgo vissuto fino ad oggi negli Stati Uniti, traseritosi a Roma per stare vicino all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara) e al figlio Tommy (Riccardo Alemanni).

LEGGI ANCHE  Milena Vukotic: Ballando 11 maggio 2019 (video e gallery)

Lorenzo non vuole più dedicarsi alla chirurgia ed è ben felice di prendere il posto di Lele a Villa Aurora, occupandosi dei suoi pazienti: il suo scopo è riconquistare l’ex moglie di cui si è scoperto ancora innamorato e ricreare con lei e con Tommy la famiglia che ha perduto. Ma il destino scombina i suoi piani di Lorenzo a causa dell’arrivo di Sara Levi (Valentina Corti), la sorella di Marco Levi (Giorgio Marchesi), il marito di Maria (Margot Sikabonyi).

Nonno Libero ed Enrica si troveranno ad accogliere anche Giada (Denise Tantucci), una ragazzina albanese in cerca della sua famiglia d’origine emigrata in Italia…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.