Rita Dalla Chiesa torna a condurre Forum da settembre 2014?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il sogno proibito dei telespettatori più nostalgici assume improvvisamente tonalità meno oniriche. Possibile che le conseguenze della trash rissa andata in onda a Forum il 12 Marzo 2014 arrivino a mettere in dubbio la posizione della ormai ben insediata Barbara Palombelli? Possibile che al suo posto torni lei, Rita Dalla Chiesa, la storica conduttrice e icona indiscussa del tribunale civile targato Mediaset?

Sono solo indiscrezioni e chiacchiere, per ora. La notizia di un (eventuale) siluramento di Barbara Palombelli proviene dall’agenzia Il Velino ed è datata 8 Marzo 2014 – prima della fatidica rissa –, ma il coro di polemiche che si è levato dopo l’episodio non fa che aumentare la probabilità di un simile ritorno al passato. Nella nota de Il Velino si leggono queste parole:

Da settembre Rita dalla Chiesa tornerà a condurre Forum. Dopo averlo portato al successo, dagli studi romani del centro Palatino, lo scorso anno la Dalla Chiesa venne tentata da La 7 e preparò un programma quotidiano, che però non andò mai in onda. Barbara Palombelli l’ha sostituita per una breve stagione ma, nonostante i buoni ascolti, la sua conduzione finirà a giugno.

In rete si vocifera delle pressioni che Lucio Presta starebbe esercitando sui vertici Mediaset per accogliere di nuovo in casa la figliola prodiga Rita Dalla Chiesa, che alla corte di Urbano Cairo su La7 non ha esattamente trovato l’America e che alla non verde età di 66 anni accetterebbe senza esitare un’occasione di ripartenza professionale. Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE  Palinsesti Mediaset Extra estate 2013: ecco finalmente le repliche di Italia's Got Talent

Seguici su Whatsapp - Telegram