Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 13 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la diretta dalla Camera dei Deputati per le dichiarazioni di voto finale sul decreto di proroga delle missioni internazionali, su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Grissom contro il vulcano) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Furia omicida) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 luglio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Sotto accusa – La veggente, poi Porta a Porta di Bruno Vespa; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS Los Angeles (Pericolo nucleare), uno di Hawaii Five – 0 (La cura), uno di Blue Bloods (Una via d’uscita), poi Il Musichione, lo show di Elio e le Storie Tese; su Rai3 potremo vedere il film One day, con Anne Hataway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Supernatural e uno di Psycho Pass, su Rai5, dall’Auditorium Rai di Torino, alcune sinfonie di Gustav Mahler, a seguire, per il ciclo Petruska, Il Titano, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la partita di Uefa Europa League Juventus – Fiorentina, poi Europa League speciale; su Italia1 sarà proposta una puntata lunga di Mistero. Su Rete4 troveremo il film Today you die, con Steven Seagal, poi il telefilm Chase (Amore folle). Su La5 il film Per incanto o per delizia, con Penelope Cruz, Murilo Benicio, Harold Perrineau, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Rivelazioni – Sesso è potere, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, poi la rubrica Adesso cinema! e su Italia2 il film Ninja Assassin, con Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune e a seguire due episodi di Chuck.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 10 maggio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Romeo+Juliet, con Leonardo Di Caprio, poi la serie Diario di una Nerd Superstar, due episodi. Su Real Time troveremo tre episodi di Case da Incubo, poi uno di The Apartment, mentre su Cielo il film Amici di letto, con J. Timberlake, M. Kunis, poi il film Abduction – Riprenditi la tua vita, con T. Lautner, A. Molina. Da segnalare su SkyUno HD la partenza di Junior MasterChef Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.