Advertisements
Advertisements

Il Segreto: Pepa e Tristan non sono fratelli

Uno degli accadimenti che ha tenuto incollati al piccolo schermo i fan de Il Segreto in queste ultime settimane è sicuramente la rivelazione da parte di Donna Agueda del vero padre di Pepa Aguirre (Megan Montaner), ossia il terribile Salvador Castro, già papà di Tristàn Castro (Alex Gadea). Questa scoperta ha cambiato tutta la storia: Pepa e Tristàn, da innamorati e in procinto di sposarsi, hanno dovuto accettare il fatto di essere fratelli da parte di padre e prendere quindi strade sentimentalmente diverse.

Eppure – come gli spettatori già si aspettano – Pepa e Tristàn non sono realmente fratelli e la verità verrà presto a galla, anche grazie al triplo episodio in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale5 (e non più la domenica). Tutto ciò che è scritto da ora in poi è uno spoiler, quindi scegliete se proseguire o meno nella lettura, rischiando di rovinarvi la sorpresa.

Perché Pepa e Tristàn non sono fratelli? Donna Agueda non avrà detto la verità? No, tutt’altro: Pepa è realmente figlia di Salvador Castro, ma Tristàn no. Chi sia il suo vero padre sarà rivelato da Donna Francisca a Don Anselmo dopo che le condizioni di salute della donna si saranno aggravate. E’ Raimondo Ulloa!

Sebbene Don Anselmo venga quindi a sapere la verità, i due giovani ne rimarranno ignari ancora per parecchio tempo. Così tanto che Tristàn sarà sul punto di sposare la Dottoressa Gregoria Casas. Ma su questo vi diremo di più prossimamente.

Advertisements