Advertisements
Advertisements

Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 12 marzo 2014

Nuova puntata de Le Invasioni Barbariche stasera mercoledì 12 marzo su La7, nuova infornata di ospiti che qui – come sempre – vi anticipiamo.

Si parte con un nome particolarmente chiacchierato, quello del Ministro Maria Elena Boschi: la 33enne avvocato di Montevarchi (Arezzo), fedelissima di Matteo Renzi che l’ha nominata Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, è stata infatti il bersaglio di una spassosa imitazione di Virginia Raffaele poco gradita dal Pd e dalla Presidente della Camera Laura Boldrini (che l’ha accusata di sessismo). Sentiremo stasera quali sono le opinioni in merito della diretta interessata…

Sarà curioso poi vedere Mara Venier, altra ospite del talk show di Daria Bignardi, nell’inedito ruolo di intervistata. Un “ribaltamento” nel quale alcune puntate fa è stata invece coinvolta Barbara D’Urso, rivale per eccellenza della Venier nella conquista del pubblico televisivo della domenica pomeriggio.

Saranno presenti poi due ospiti musicali di diverse generazioni: da un lato il giovane cantautore Renzo Rubino, terzo classificato a Sanremo 2014 con il brano Ora; dall’altro una veterana come Ornella Vanoni che non ha bisogno di presentazioni. Claudio Amendola parlerà del film La mossa del pinguino, suo esordio da regista dopo una lunga e stimata carriera da attore; infine Guido Maria Brera – finanziere, cofondatore del Gruppo Kairos che si occupa di gestione patrimoniale – presenterà il suo romanzo I Diavoli (edito da Rizzoli).

Come sempre, ce n’è davvero per tutti i gusti. Non resta che sintonizzarsi stasera su La7 alle 21.10.

Advertisements