Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 11 marzo 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 11 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo La valigetta), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Jackpot) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Caldo mortale) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la fiction Fuoriclasse 2, con Luciana Littizzetto (episodi La verità – La decisione) e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Red Eye, con Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox, poi il magazine Wonderland; Su Rai5 il film Urlo, con James Franco, poi la rubrica Scaramouche Scaramouche e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Ho cercato il tuo nome, con Zac Efron, Taylor Schilling e a seguire il film Il dilemma, con Vince Vaughn, Kevin James. Su Italia1 andrà in onda un episodio della serie tv Arrow (Tre fantasmi), uno di The Tomorrow People (Oltre la morte) e uno di Revolution (Love Boat), poi Le Iene in versione notturna; su Rete4 troveremo il film Il Compagno Don Camillo, con Alex Gottlieb, Gianni Garko, Fernandel, poi la rubrica Speciale Champions League. Su La5 il film Ravanello Pallido, con Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Maverick, con Mel Gibson, Jodie Foster, poi il film Amarcord, con Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia. Su Italia2 due episodi del telefilm Grimm e a seguire il film La città verrà distrutta all’alba, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà la prima stagione della serie tv Sex & The City e a seguire il programma La mala educaxxxion, condotto da Elena Di Cioccio; MTV offrirà due episodi della terza stagione di Diario di una Nerd Superstar, poi due episodi del docu-reality Le Ragazze Del Redneck Heaven e infine il programma Polifemo. Su Real Time un episodio del nuovo talent My Cake Design – La battaglia dello zucchero, poi la nuova stagione di Fuori menù e infine Bakery Boss – SOS Buddy. Su Cielo il talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi il film Il funerale è servito, con C. Rock, L. Wilson.

Advertisements