Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13 del 10 marzo 2014 (gallery) Fabio e Veronica

Al Grande Fratello 13 è tempo di un nuovo serale con Alessia Marcuzzi. La seconda puntata inizierà là dove è terminata la prima, con ragazzi e ragazze ancora separati tra casa vera e propria e cantina – tranne gli Armenise, detti fratelli Papillon, che sono capitati col gentil sesso -, che in questa settimana hanno avuto modo di conoscersi a distanza tramite alcune foto e dei sagomati. Ormai hanno tutti un’idea chiara su chi potrebbe o meno piacere loro: si dia inizio all’accoppiamento!

Nel corso di questa serata del 10 marzo 2014, oltre ai consueti “colpi di scena”, sono annunciate alcuni scottanti rivelazioni, le prime nomination e una new entry. Ci sarà infatti un nuovo concorrente che varcherà la porta rossa della casa. Sarà la famosa coppia gay – che varrebbe come un solo concorrente – annunciata da settimane? O per quella dovremo aspettare ancora?

Lo scopriremo stasera. Il post verrà via via aggiornato con le fasi salienti della puntata e con le immagini più belle.

La riunione tra casa e cantina avverrà pian piano, con incontri singoli tra questo e quel concorrente (ad esempio Chicca Rocco e Andrea Cerioli, Samba e Mia Cellini). Qualuno però è costretto a fare delle “penitenze”, tipo Michele Simoncini che si deve buttare in piscina e recuperare un tesoro sul fondo.

I due nuovi concorrenti sono tale Veronica Graf, 24enne che vive a Milano, e Fabio, che la settimana scorsa è stato rispedito a casa ma stasera – ignaro di tutto, pare – entrerà in casa.

Ampio spazio viene dato alla storia di Valentina Acciardi, la ragazza che ha perso un braccio in seguito ad un incidente stradale. Poi si passa alla passione di Mirco Petrilli per Greta Maisto. Se sono rose…

Advertisements