Advertisements
Advertisements

La Vita in Diretta, Mara Venier e Marco Liorni ancora insieme su Rai1

Anche La Vita in Diretta ha riaperto i battenti quest’oggi, 10 settembre 2012. La formula è la stessa dello scorso anno, così come i conduttori, Mara Venier e Marco Liorni, coppia ormai molto affiatata, mentre lo studio è stato rinnovato, risultando più moderno e colorato nonostante i richiami a quello dell’edizione scorsa, sia nella posizione di conduttore e ospiti che nella disposizione del pubblico.

Alle 15.15 ha preso il via “l’anteprima” condotta in tandem, Buon pomeriggio Italia!, dove la fanno sempre da padrona argomenti più leggeri che riguardano l’Italia e gli italiani. A seguire La Vita in Diretta vera e propria, dove, alternandosi, Mara Venier e Marco Liorni si occupano di attualità, cronaca, e grandi eventi. Ampio spazio è stato dato a Miss Italia 2012, con un collegamento in diretta con Montecatini, dove erano presenti Fabrizio Frizzi e le aspiranti Miss.

Ecco a voi le immagini del nuovo studio e della mise scelta dai conduttori per il debutto dell’edizione 2012/2013: Mara elegante e di bianco vestita, Marco in un classico completo blu.

Advertisements