Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 10 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Vecchie ferite), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Pellicce e nausea) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Vite isolate) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la prima puntata della fiction Fuoriclasse 2, con protagonista Luciana Littizzetto (episodi La sorpresa – Il dubbio), poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la serie tv Rex (episodi Lotta di classe – Tango assassino), con Francesco Arca, poi con la serie tv The Good Wife (Una complicata messinscena), mentre su Rai3 con PresaDiretta di Riccardo Iacona, e poi con il docu-reality Hotel 6 stelle. Su Rai4 il film d’azione Il furore della Cina colpisce ancora, con Bruce Lee, poi le repliche di Games of Thrones; su Rai5 lo spettacolo teatrale Le tre sorelle, di Anton Cechov.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 settembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la seconda puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film Transporter 3, con Jason Statham, Natalya Rudakova, seguito da Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire Terra! di Toni Capuozzo. Su La5 sarà trasmesso il film Espiazione, con Keira Knightley, James Mcavoy, Romola Garai, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Heat – La sfida, con Tom Sizemore, Al Pacino, Val Kilmer, poi Smokin’ Aces, con Jeremy Piven, Ben Affleck. Su Italia2 il film La città verrà distrutta all’alba, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, poi due episodi del telefilm Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 8 febbraio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Le Ragazze Del Redneck Heaven – Big Tips Texas, poi il reality Are you the one? Un esperimento d’amore e infine Geordie Shore. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da due episodi di Dimmi cosa mangi e uno di Sepolti in casa: la porta accanto, mentre su Cielo Gamer, film con G. Butler, M. Hall, e poi due episodi di Hell’s Kitchen.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.