Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa 9 marzo 2014 con Matteo Renzi e Paolo Sorrentino (gallery)

E’ Matteo Renzi l’ospite principale della puntata di Che tempo che fa di questa sera, 9 marzo 2014, nella versione allungata che inizierà alle 20.10 e terminerà alle 22.30 circa. A meno di due settimane dalla nomina a Presidente del Consiglio, il Premier illustrerà le strategie e i progetti del suo Governo. Un’intervista che si preannuncia lunga e sicuramente molto interessante.

Ma Renzi non sarà l’unico nome celebre della serata: Paolo Sorrentino, dopo il premio Oscar per La grande bellezza, farà la sua prima apparizione televisiva, accompagnato in studio anche da Umberto Contarello e Nicola Giuliano, rispettivamente sceneggiatore e produttore.

A completare la puntata ci saranno il critico d’arte Flavio Caroli, che racconterà l’arte contemporanea al femminile analizzando alcune opere di Tamara de Lempicka, Frida Kahlo e Leonor Fini e un colletamento con il grande Francesco Guccini.

Non mancheranno l’appuntamento con la satira di Luciana Littizzetto e con le notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana commentate da Massimo Gramellini.

Advertisements