Advertisements
Advertisements

DMAX 6 Nazioni: Irlanda – Italia in diretta l’8 marzo 2014

Un altro weekend di rugby attende gli appassionati su DMAX per l’Rbs 6 Nazioni. Domani, 8 marzo 2014, l’Italia sfiderà l’Irlanda capolista per un grande match all’Aviva Stadium di Dublino. Prima della partita vera e propria, sarà in onda sul canale 52 del digitale terrestre il Rugby social club, a partire dalle ore 14.50, con Daniele Piervincenzi, accompagnato da Paul Griffen e dalle chicche di Chef Rubio.

Alle 15.30 invece la partita vera e propria, Irlanda-Italia, l’ultima partita giocata fuori casa dalla squadra del nostro paese. La telecronaca sarà affidata a Vittorio Munari e Antonio Raimondi. A fine partita, tante interviste a bordo campo.

Ma Irlanda-Italia non è l’unico match che si giocherà in questo weekend. Sabato 8 marzo sarà infatti in onda anche Scozia-Francia, con appuntamento su DMAX a partire dalle ore 17.30 per il Rugby Social Club e subito dopo con la diretta della partita.

Domenica 9 marzo invece potrete vedere Inghilterra-Galles, con messa in onda alle ore 15.30 del Rugby Social Club e a seguire la diretta del match.

Advertisements