Guida TV: programmi di stasera, venerdì 7 marzo 2014. Crozza, Il meglio d’Italia, Immaturi il viaggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 7 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il collezionista), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Non presumere niente) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Tutto per il nostro paese) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata del varietà Il meglio d’Italia, con Enrico Brignano e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, poi Obiettivo Pieneta, programma di Roberto Giacobbo. Su Rai3 sarà trasmesso il programma di cronaca Amore Criminale, condotto da Barbara De Rossi e a seguire il programma I dieci comandamenti, con Domenico Iannacone. Su Rai4 il film Brazil, con Jonathan Pryce, Kim Greist, Robert De Niro, poi il film La Fortezza, con Scott Glenn, Gabriel Byrne, Jurgen Prochnow; su Rai5 il film-documentario Dal profondo, regia di Valentina Pedicini, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario, e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 novembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà il film Immaturi – Il viaggio, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, poi una puntata di Matrix, con da Luca Telese; su Italia1 troveremo un episodio di Arrow, seconda stagione (Lo scienziato), poi uno della serie The Tomorrow People (Una scomoda verità) e due della serie Revolution (Missione pericolosa – Casa), mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, poi con il film Occhi nelle tenebre, con Aidan Quinn, Laurie Metcalf. Su La5 il film Sotto il sole della Toscana, con Diane Lane, Raoul Bova, poi la replica di Uomini e donne e su Iris il film Dredd – La legge sono io, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Diane Lane, seguito da Arma Letale 3, con Mel Gibson, Danny Glover. Su Italia2 il film Lui, lei e babydog, con Malin Akerman, Brendan Hines, Juan Carlos Hernandez, poi lo sport con Ring War.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 3 novembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza, poi Bersaglio Mobile di Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica e a seguire col programma Polifemo, infine con Are you the one? Un esperimento d’amore. Su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi uno di Bakery Boss: SOS Buddy, con Buddy Valastro, e infine la nuova serie de Il re del cioccolato. Su Cielo appuntamento con X Factor 2013, prima visione in chiaro, e poi il talent show Go To Dance UK – Nati per ballare.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.