Advertisements
Advertisements

Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 6 marzo 2014 (video)

Dopo il video dell’editoriale di Marco Travaglio, ecco le immancabili vignette di Vauro Senesi a Servizio Pubblico. Dopo la pausa di alcune settimane, il disegnatore toscano è tornato in studio con l’elmetto, con le sirene d’allarme spiegate, gridando che i russi si sono inca**ati e bisogna salvare l’Italia.

Le vignette proposte, infatti, hanno avuto come sfondo proprio questo tema, pur riguardando la politica italiana. Dai politici felici per l’arrivo dei russi, fino a quelli che si sono uniti ai profughi per emigrare. Di particolare impatto una vignetta su L’Aquila; esilarante invece una su Porta a porta.

A voi il video delle vignette di Vauro a Servizio Pubblico del 6 marzo 2014:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.