Le Iene, Pio e Amedeo e la grande bufala a Paolo Sorrentino (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di questa sera, giovedì 5 marzo, de Le Iene Show, sono tornati Pio e Amedeo per la seconda settimana consecutiva. Ricorderete infatti la trasferta in Russia dei “due meridionali” con Vladimir Luxuria con il conseguente servizio (qui il video) di sette giorni fa; questa sera è invece andato in onda un servizio di un’altra più recente trasferta.

I due inviati si sono recati a Hollywood per la consegna dei Premi Oscar. Dopo ben tredici ore di volo i due iniziano a tartassare di chiamate Paolo Sorrentino per ottenere una presunta intervista. Nei giorni prima della cerimonia al Dolby Theathre, Pio e Amedeo fanno decine e decine di chiamate, ottenendo una sola risposta: alle 3.25 di notte del giorno prima che il film “La Grande Bellezza” vincesse l’ambito premio, con un Sorrentino infastidito che rifiuta l’intervista.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Carmine Schiavone e i rifiuti tossici (gallery)

Cosa fare a questo punto per incontrare il vincitore della statuetta? Ovviamente fingersi il manager di Leonardo Di Caprio e fissare un incontro per una collaborazione in un film. L’entourage di Sorrentino ci casca in pieno e così il falso incontro avviene poco dopo. Al posto di Di Caprio, il premio oscar si ritrova davanti i due inviati de Le Iene e dire che ci rimane di sasso è dir poco. Giudicate voi stessi con la gallery qui sotto e il video integrale del servizio.

Qui il link al video del servizio de Le Iene.

Seguici su Whatsapp - Telegram