Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 5 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo corso per Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, che a partire da stasera 5 marzo 2014 si spostano al mercoledì e proseguono per altri sei appuntamenti. Nel talk show di La7 saranno presenti come sempre svariati ospiti pronti a farsi intervistare dalla padrona di casa: in questo post potete trovare tutte le anticipazioni.

Per quel che riguarda la politica, l’ospite principale è senza dubbio Stefano Rodotà: il giurista cosentino – editorialista di Repubblica, ex garante della privacy e protagonista l’anno scorso di una burrascosa candidatura alla Presidenza della Repubblica – è divenuto ormai uno dei punti di riferimento nobili della sinistra italiana. Si parlerà di politica anche con il giornalista del Corriere della Sera Beppe Severgnini e con il conduttore de La Gabbia Gianluigi Paragone, il quale proprio in questi giorni è stato oggetto di violenti attacchi da parte di Paolo Barnard.

LEGGI ANCHE  Le Iene 2016: ufficializzati i nuovi conduttori

Non solo politica ma anche tanta musica: prima con la vincitrice di Sanremo 2014 Arisa e poi con uno dei cantautori più amati del panorama indie italiano, Vasco Brondi in arte Le luci della centrale elettrica. Non mancheranno infine i protagonisti della tv: uno è lo chef Bruno Barbieri, pronto a diventare giudice di MasterChef Junior su SkyUno HD; l’altra è Geppi Cucciari, ex volto di La7 ed ex collaboratrice delle Invasioni da poco sbarcata su Rai3 alla conduzione di Per un pugno di libri.

LEGGI ANCHE  Arisa e le t3tte cadenti a Sanremo 2015: lo spiega a Le Invasioni Barbariche (video)

Le interviste di Daria Bignardi ci aspettano stasera alle 21.10, ovviamente su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram