Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 5 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo corso per Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, che a partire da stasera 5 marzo 2014 si spostano al mercoledì e proseguono per altri sei appuntamenti. Nel talk show di La7 saranno presenti come sempre svariati ospiti pronti a farsi intervistare dalla padrona di casa: in questo post potete trovare tutte le anticipazioni.

Per quel che riguarda la politica, l’ospite principale è senza dubbio Stefano Rodotà: il giurista cosentino – editorialista di Repubblica, ex garante della privacy e protagonista l’anno scorso di una burrascosa candidatura alla Presidenza della Repubblica – è divenuto ormai uno dei punti di riferimento nobili della sinistra italiana. Si parlerà di politica anche con il giornalista del Corriere della Sera Beppe Severgnini e con il conduttore de La Gabbia Gianluigi Paragone, il quale proprio in questi giorni è stato oggetto di violenti attacchi da parte di Paolo Barnard.

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: vince Federico (gallery)

Non solo politica ma anche tanta musica: prima con la vincitrice di Sanremo 2014 Arisa e poi con uno dei cantautori più amati del panorama indie italiano, Vasco Brondi in arte Le luci della centrale elettrica. Non mancheranno infine i protagonisti della tv: uno è lo chef Bruno Barbieri, pronto a diventare giudice di MasterChef Junior su SkyUno HD; l’altra è Geppi Cucciari, ex volto di La7 ed ex collaboratrice delle Invasioni da poco sbarcata su Rai3 alla conduzione di Per un pugno di libri.

LEGGI ANCHE  Enrico Ruggeri contro Le Invasioni Barbariche: “Censurato per la mia canzone”. La replica di La7

Le interviste di Daria Bignardi ci aspettano stasera alle 21.10, ovviamente su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram