Advertisements
Advertisements

Chi si prenderà cura di Manuela Arcuri?

Si direbbe che sia una di quelle settimane di iniziative pro-life, quelle a favore/tutela di donne incinta. La bella Melissa Satta, ormai prontissima a dare alla luce l’erede di casa Boateng, viene raggiunta dall’amica Simona Salvemini a Dusseldorf affiché l’ex velina non rimanga sola nel momento del bisogno (meno male che c’è lei, aggiungo io!); qui da noi invece, nel cuore del Bel Paese, in Umbria il maschissimo Marco Bocci prende a pugni un fan che importunava (non è dato di sapere nè come, nè perché) la sua “interessantissima” fidanzata Laura Chiatti, anch’ella dotata di pancione di ordinanza.

Conclusione? Frattura di due falangi per il Marco “machoman”, ma salvezza assicurata per il nascituro. Anzi, per stare più vicino alla compagna l’attore delle fiction targate Canale5 ha pure rinunciato ad un ruolo da protagonista sul set della prossima produzione (ne sopravviveremo? Ai posteri l’ardua sentenza).

La domanda pertanto sorge spontanea ed urgente come lo è il calare della sera nei pomeriggi invernali: chi starà accanto alla panciutissima Manuela Arcuri? Perché su quella passerella, allorquando viene presentata come opinionista del nuovo Grande Fratello, è sembrata davvero senza tutela alcuna. Chi si farà carico delle sue doglie, stante lei come è al settimo mese di gravidanza all’interno però di uno show televisivo che di mesi ne dura 3?

Di certo non il giornalista Cesare Cunaccia (l’altro opinionista di questa edizione, ndr) esperto sì di cose estetiche, ma non di cose ostetriche. Che sia una mossa degli autori del programma, i quali non avendo nulla da offrire agli spettatori puntano alla rottura delle acque della bella Manuela in diretta? In effetti potrebbe non esser idea così malvagia: quantomeno per una volta a a rompersi, guardando il Grande Fratello, sarebbe qualche cosa d’altro rispetto al solito.

Advertisements