Advertisements
Advertisements

Gossip Girl – Quarta stagione su Italia1

Inizierà domani alle 15.00 su Italia1 la quarta stagione di Gossip Girl, il telefilm ggggiovane che negli Stati Uniti va in onda sul network The CW. Ovviamente, come in tanti altri casi, la messa in onda italiana arriva ad anni di distanza da quella originale, basti pensare che la prima puntata di questa stagione è stata trasmessa da The CW il 13 settembre 2010.

Anche in questa quarta stagione troveremo la bella Blake Lively nei panni di Serena Van Der Woodsen; Leighton Meester in quelli di Blair Waldorf; Penn Badgley nel ruolo di Dan Humphrey; Chace Crawford nei panni di Nate Archibald; Taylor Momsen in quelli di Jenny Humphrey; Ed Westwick nel ruolo di Chuck Bass. Co-protagonisti saranno Michelle Trachtenberg (Georgina Sparks), Jessica Szohr (Vanessa Abrams), Kelly Rutherford (Lily Van Der Woodsen) e Matthew Settle (Rufus Humphrey)

Nel primo episodio, Belle di giorno, Serena e Blair trascorrono l’estate a Parigi per lasciarsi alle spalle le loro disastrose vite a Manhattan e vanno ad un appuntamento con il principe di Monaco Louis e il suo autista. Nel frattempo, Chuck è stato ferito a Praga ma viene soccorso da una misteriosa ragazza del posto di nome Eva. A New York, Georgina viene accolta in casa di Dan poiché ha partorito un figlio suo. Rufus è all’oscuro di tutto e si chiede che fine abbia fatto il figlio per tutta l’estate. Nate si diletta con il libro nero di Chuck ma per caso in un ristorante incontra una ragazza di nome Juliet.

Advertisements