Advertisements
Advertisements

My Cake Design su Real Time con Renato Ardovino (gallery)

I programmi sul cake design con pasta di zucchero continuano. Uno dei pasticceri più amati, Renato Ardovino, è infatti tra i protagonisti di My Cake Design – La battaglia dello zucchero, nuovo prodotto firmato Real Time (canale 31 del digitale terrestre) in onda il martedì alle 21.10. Questa volta però Ardovino non è creatore di opere d’arte, ma giudice, assieme alle due aiutanti Eleonora Giuffrida ed Elena Bosca.

My Cake Design è una sfida a colpi di estro, dolcezza e creatività: una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale, aiutati da Eleonora ed Elena, entrambe cake designer di professione.

Le due “cake angels” aiuteranno i concorrenti a realizzare sweet table che esaltino e valorizzino i dolci in gara, dando consigli ai loro protetti nelle varie fasi della gara, dalla progettazione alla realizzazione della loro torta.

La sfida però è anche tra le due cake designer, che dovranno realizzare uno sweet table a completamento della torta. A giudicarle è Renato Ardovino. Al festeggiato, invece, spetterà il giudizio al buio sul lavoro dei due aspiranti cake designer in gara.

Advertisements