Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: prima puntata del 3 marzo 2014 (gallery) Tutti i concorrenti

Dopo il conto alla rovescia delle ultime settimane, è il momento di seguire la prima puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del celeberrimo reality show in onda su Canale5. Ancora una volta sarà condotto da Alessia Marcuzzi, da quest’anno accompagnata da due nuovi “opinionisti”: l’attrice Manuela Arcuri e il giornalista di moda Cesare Cunaccia, che ha già lavorato con la Marcuzzi in Fashion Style.

Tante le informazioni/indiscrezioni avute in questi giorni pre-partenza. Innanzitutto sui concorrenti: entrerà uno dei concorrenti delle “primarie” – rimasti in 3 dopo la squalifica di Enzo Capasso -, ossia Lorenzo Guiggiani, 25 anni di Pisa, Eithel Di Tondo, 27 anni di Ancona, o Diletta Di Tanno, 24enne di Torino.

Ci saranno inoltre Valentina Acciardi, ragazza senza braccio in seguito ad un incidente stradale; Samba, 33enne senegalese in Italia da 8 anni; Danila Logoteta, ex ballerina calabrese; Mia Cellini, romana ex obesa, ora creatrice di tutorial su Youtube.

Il post verrà via via aggiornato coi principali accadimenti della casa più spiata d’Italia. In attesa dell’inizio della puntata, vi chiediamo: quale sarà l’ascolto di questa prima puntata, vista anche la forte controprogrammazione di Rai1?

Primi concorrenti: Modestina Cicero di Ragusa, Andrea Cerioli di Bologna. La prima entra direttamente nella casa, mentre il secondo è diretto in cantina, la nuova “stanza” di questa edizione, dove il caos regna sovrano.

Viene mostrato Samba, il ragazzo senegalese già presentato al pubblico – anche lui finisce in cantina – e vengono anche spiegate le motivazioni per cui Enzo Capasso è stato escluso dalle primarie: nostalgia della famiglia. E noi che pensavamo avesse tentato di manomettere il voto…

Primo “ballottaggio” della serata: Mia Cellini vs Danila Logoteta. Entra la prima, ma non è escluso che la seconda si riveda prima o poi, visto che era stata presentata al pubblico.

Momento clou: la presentazione di Valentina Acciardi, la ragazza amputata in seguito ad un incidente stradale avvenuto dieci anni fa. L’ipocrisia si spreca (“l’handicap l’ha addirittura resa migliore”), ma va bene anche così, purché si parli delle diversità.

Altri concorrenti: prima entra nella casa Mirco Petrilli, 28enne di Roma. Poi Francesca Rocco detta Chicca, 30enne di Milano, e Giovanni Masiero, 28 anni di Verona. Infine Francesca Cioffi, una napoletana 27enne in procinto di sposarsi (ed ex di Leonardo Tumiotto).

Si completa il quadro dei concorrenti. Arrivano a Cinecittà i fratelli Armando e Giuseppe Armenise (chiamati Fratelli Papillon), a cui si aggiunge la vincitrice delle “primarie” del GF, Diletta Di Tanno.

Siamo in dirittura d’arrivo, visto che in tutto saranno 15 concorrenti, almeno all’inizio di questa edizione. Angela Viviani, nonostante uno scherzetto iniziale, viene richiamata in casa. E’ una 27enne di Rozzano (Milano). Poi Roberto Ruberti, 32 anni di Roma.

Gli ultimissimi: Michele Simoncini e Greta Maisto, il primo 31 anni, vive a Senigallia (Ancona); la seconda 26 anni e vive a Roma.

Advertisements