Incidente stradale per Fiorello: codice rosso ma non a rischio di vita

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rosario Fiorello è stato coinvolto questa mattina, intorno alle ore 9, in un incidente stradale che per fortuna pare non abbia portato gravi conseguenze ne su di lui, ne sull’altro malcapitato. Sono infatti due i protagonisti dell’accaduto: mentre Fiorello stava circolando a bordo del suo scooter in Via della Camilluccia, ha investito un signore di 73 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Grande paura subito dopo la notizia: infatti lo showman siciliano e il pedone sono stati trasportati in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma, ma poco dopo i medici hanno rassicurato sulle condizioni di entrambi. Il pedone investito ha riportato la frattura del femore, mentre Fiorello arrivato all’ospedale in stato di amnesia (non ricordava l’accaduto) è stato sempre vigile e cosciente, seppur ricoverato in terapia intensiva dove è stato valutato il trauma cranico.

LEGGI ANCHE  La pubblicità Wind 2017 con Fiorello

Secondo le prime ricostruzioni, pare che il pedone fosse sulle strisce pedonali per attraversare mentre lo scooter condotto da Fiorello stava superando sulla destra le macchine ferme. A dirlo è stata la figlia del 73enne che ha riportato quanto raccontato dal padre durante la visita al policlinico.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram